GOSSIP

Ambra e Kikò, amore a gonfie vele: "Insieme superiamo tutto"


Prosegue serenamente la relazione tra l’ex marito di Tina Cipollari, il parrucchiere Kikò, e Ambra, ex coinquilina del Grande Fratello che una volta uscita dalla Casa ha iniziato a far coppia fissa con l’hair-dresser romano.

A qualche mese di distanza dall’inizio della loro relazione, l’amore tra i due sembrerebbe perdurare nel tempo, come testimoniato dai due anche tramite i loro profili Instagram:

“Le cicatrici non sono i segni del dolore… Sono i segni della guarigione!”

Così aveva scritto soltanto qualche giorno fa Ambra sul suo profilo, facendo preoccupare i fan. Arriva però la conferma che la citazione si riferisse ad alcune importanti battaglie del suo passato, tutte vinte e che anche per questo ad oggi le permettono di godersi il suo nuovo amore con Kikò in totale serenità. Lo stesso Kikò aveva più di recente scritto, sempre su Instagram: “Non è importante quanto sei sporco sulla pelle, ma quanto puoi essere pulito dentro”.

Insomma, tra i due prosegue tutto a gonfie vele. Ambra è felice con il suo Kikò e conferma: “Insieme riusciamo a superare ogni difficoltà”.

Ambra e Kikò, amore a gonfie vele: “Insieme superiamo tutto” pubblicato su Gossipblog.it 20 agosto 2019 15:30.



Source link

Post Comment