GOSSIP

Ambra Lombardo e Gaetano Arena: la foto del bacio e le reazioni "Se quello vi sembra un bacio…"


Altro passo in avanti nell’intricata vicenda che coinvolge Ambra Lombardo, Gaetano Arena e Kiko Nalli. Se la coppia formata all’interno della casa del Grande Fratello sembra abbia ritrovato la strada giusta per l’armonia, ecco che le insinuazioni di un bacio con l’altro gieffino (loro coinquilino nel reality show) ha portato una nuova bufera nella relazione.

Nelle scorse ore sia Kiko che Ambra hanno allontanato qualsiasi ipotesi di una tresca con Gaetano, chi in diretta tv a Pomeriggio cinque come l’hair stylist e chi via social come ha fatto l’ex professoressa: “Aspetto le foto del bacio” aveva tuonato la Lombardo e così magicamente ecco che il settimanale Diva e Donna nel numero di questa settimana mostra gli scatti incriminati.

I due vengono paparazzati in un locale dove si intuisce che tra i due c’è complicità, nelle foto Ambra si alza persino la maglietta per poi ridere e scherzare seduti ad un tavolo. All’esterno si scambiano un affettuoso abbraccio ed è proprio in questo fermo immagine che si catalizza l’attenzione: il bacio c’è o no?

Ambra e Gaetano non ci hanno messo troppo tempo a commentare gli scatti su Instagram. Lei parla di “Asini che volano” come a sottolineare la sua verità, ovvero che il bacio non esiste, mentre Gaetano si espone in modo più determinato:

Se siete fotografi professionisti e quello vi sembra un bacio, primo dovete farvi una visita agli occhi e secondo cambiate mestiere perché lo state a fa male. Basta mettermi in mezzo a teatrini stupidi che avete inventato voi e andare a rompere le p***e a qualcun altro.

Ambra Lombardo e Gaetano Arena: la foto del bacio e le reazioni “Se quello vi sembra un bacio…” pubblicato su Gossipblog.it 13 novembre 2019 16:40.



Source link

Post Comment