GOSSIP

Amore al capolinea tra Elisabetta Gregoraci e Francesco Bettuzzi e lui tuona: "Una coppia è formata da due e non da tre"


Innanzitutto la notizia: Elisabetta Gregoraci e l’imprenditore Francesco Bettuzzi non stanno più insieme. La bella showgirl e il 43enne hanno rotto i rapporti e a lasciarlo intendere senza troppe coperture è proprio Bettuzzi tramite i suoi profili social rispondendo a delle domande poste dai suoi followers.

Le motivazioni della fine sarebbero ricondotte alla presenza, forse un po’ troppo ingombrante, di un terzo uomo: “Sei ancora fidanzato con Elisabetta?“, chiede un utente all’imprenditore che replica con parole nette: “Una coppia a casa mia è formata da due non da tre” mentre alla domanda “Ma Ely è tornata con Flavio (Briatore, ndr)?” la replica pare quasi scocciata: “Non saprei e non mi riguarda“.

Proprio tam tam degli ultimi giorni punterebbero in particolar modo ad un ritorno di fiamma tra la Gregoraci e Flavio Briatore che in questi giorni hanno scelto di fare una reunion anche per stare vicino al loro primo genito, Nathan Falco.

Intanto la Gregoraci per il momento non ha rilasciato alcuna dichiarazione

Amore al capolinea tra Elisabetta Gregoraci e Francesco Bettuzzi e lui tuona: “Una coppia è formata da due e non da tre” pubblicato su Gossipblog.it 26 luglio 2019 12:59.



Source link

Post Comment