GOSSIP

Andrea Damante e Guendalina Canessa hanno trascorso una notte insieme? Le rivelazioni di Deianira Marzano


Notte di passione tra Andrea Damante, l’ex tronista di Uomini e Donne attualmente nell’occhio del ciclone “grazie” al libro pubblicato in questi giorni dalla sua ex fidanzata Giulia De Lellis, Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!, e Guendalina Canessa?

La blogger e social influencer Deianira Marzano ha svelato questo gossip, tramite Instagram Stories, rivolgendosi direttamente alla sua amica Guendalina per capire se si tratta di verità o soltanto di un rumor scatenato da “fortuite” coincidenze

Ad avvalorare la tesi della notte trascorsa insieme, infatti, ci sono anche degli indizi inequivocabili, a partire da un’immagine che ritrae la Canessa con una t-shirt di Damante.

Ecco le rivelazioni di Deianira Marzano:

In pratica è accaduto ciò: sono un paio di giorni che io e Guendalina ci seguiamo sui social. Nonostante ciò, non posso esimermi dal dare questa informazione, anzi a questo punto lo domando proprio a lei. Siamo tutti molto curiosi anche perché mi sono arrivate delle segnalazioni… Questi fans stanno sempre “appizzati”, stanno attenti a tutto, notano cose che io non noterei… Un fan ha detto che, alla radio stamattina, Damante ha dichiarato di aver avuto una notte di fuoco, stanotte. Coincidenza, stamattina, Guendalina ha fatto delle storie dal terrazzo che sembrerebbe essere il terrazzo di Damante e, perdipiù, con la sua maglietta addosso! Ma tutt’apposto? Guendalina, quindi, te lo domando direttamente a te, noi donne siamo curiose! E’ o non è lei la protagonista di questa notte di fuoco? Ai posteri, l’ardua sentenza!

Andrea Damante e Guendalina Canessa hanno trascorso una notte insieme? Le rivelazioni di Deianira Marzano pubblicato su Gossipblog.it 21 settembre 2019 01:44.



Source link

Post Comment