GOSSIP

Antonella Clerici: "Vittorio Garrone? Sicura che non lo lascerò mai. Il matrimonio non è una priorità" (video)


Antonella Clerici, nel corso dell’intervista a ‘Verissimo’ di sabato 14 settembre 2019, ha parlato a lungo, anche del rapporto con il compagno Vittorio Garrone, per cui, ha lasciato la grande città per abbracciare uno stile di vita a stretto contatto con la natura:

Vittorio? Sono sicura che non lo lascerò mai. Sono stata fortunata. Io avevo deciso di stare sola. Di avere una compagnia nel weekend. Un’amica si era convinta che era l’uomo per me. Lei ci aveva visto giusto. Lui è stato bravissimo, ha saputo aspettare. Mi ha scritto delle lettere meravigliose a mano. E’ un uomo davvero straordinario, un papà meraviglioso con i suoi figli. E’ un punto di riferimento per mia figlia. Il matrimonio non è una priorità ma, in futuro, ci piacerebbe. Già è stato un traguardo vivere assieme, farmi accettare dai suoi tre figli.

La presentatrice Rai, infine, ha rivelato il tipo di rapporto instaurato con l’ex fidanzato, Eddy Martens, padre di sua figlia Maelle:

Eddy è tosto anche grazie alla sua compagna, che si chiama Carmen. Mi piace molto. Dico che lui è fortunato. Lei fa da mediatrice. Lui ha il suo carattere, è un uomo del nord. Bisogna accettarlo così. Lui resterà sempre il papà di Maelle.

Antonella Clerici: “Vittorio Garrone? Sicura che non lo lascerò mai. Il matrimonio non è una priorità” (video) pubblicato su Gossipblog.it 14 settembre 2019 16:37.



Source link

Post Comment