GOSSIP

Asia Argento e Andrea Preti si frequentano?


Solo da poche settimane Asia Argento è tornata sui social dopo un’estate completamente assente. Si è mostrata con un nuovo look e una nuova motivazione, pronta per risollevarsi da un lungo anno complicato che l’ha abbattuta.

Due settimane fa l’abbiamo rivista in piena forma anche sul piccolo schermo a Live non è la d’Urso, sembra proprio che Asia abbia ritrovato il sorriso perduto per tempo, sarà anche per merito di un nuovo compagno al suo fianco? E’ il settimanale Chi a rivelarlo: Asia Argento avrebbe intrapreso una frequentazione con Andrea Preti.

Noi lo ricordiamo per essere stato uno dei discussi concorrenti dell’Isola dei Famosi 2016 ma anche per essere stato il compagno dell’attrice Claudia Gerini (con una fine affatto serena) e per le recenti dichiarazioni rilasciate a Storie Italiane dove ha affermato di essere casto “Perchè credo nell’amore“.

Chissà se crederà anche nella possibilità di una relazione con l’attrice, per ora i due non sembrano voler apparire in pubblico ma le cose sembrano andare per il verso giusto.  Intanto Asia è pronta per partecipare alla nuova edizione di Pechino Express con la sua migliore amica, Vera Gemma, figlia dell’attore Giuliano, scomparso nel 2013.

Asia Argento e Andrea Preti si frequentano? pubblicato su Gossipblog.it 09 ottobre 2019 15:41.



Source link

Post Comment