GOSSIP

Aurora Ramazzotti: "Marica Pellegrinelli? Cattiverie gratuite. Sto vicino a mio padre, siamo legatissimi"


Aurora Ramazzotti ha concesso un’intervista al settimanale Oggi. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, che, giusto poco fa, ha condiviso, per sbaglio, il numero di telefono della madre (!), oltre a parlare dei suoi illustri genitori, ha parlato a fondo anche del suo fidanzato Goffredo Cerza e dell’ormai ex moglie di suo padre, Marica Pellegrinelli, madre dei suoi due fratelli Raffaela Maria e Gabrio Tullio.

La Ramazzotti, però, ha anche parlato di come la sua vita sia cambiata improvvisamente dopo un’email di ricatto, ricevuta dalla Hunziker, con la quale hanno minacciato di sfregiarla con l’acido. Dopo quest’episodio, la vita di Aurora è radicalmente cambiata: niente uscite serali, ogni spostamento pianificato attentamente e un uomo di scorta sempre al suo fianco. Questo radicale cambiamento di abitudini ha avuto anche un lato positivo: la Ramazzotti, infatti, che ha ammesso la propria pigrizia, ha scoperto i benefici dello sport.

Parlando di Eros, invece, Aurora ha dichiarato di stare vicino al padre in questo momento in cui il cantautore romano sta vivendo la sua seconda separazione. Come ha già fatto Ramazzotti, anche Aurora ha difeso Marica Pellegrinelli dagli insulti che ha ricevuto in queste settimane:

Gli sto vicino come sempre. Io e mio padre siamo legatissimi. Negli anni ho imparato a stargli vicino nel modo giusto per lui perché ho capito che ciascuno di noi ha bisogni diversi. Lo rispetto, è una persona riservata, anche per questo non parlo di lui. Adoro il mio papà, è un uomo straordinario, dolcissimo e sensibile. Marica? Dispiace anche a me leggere cattiverie del tutto gratuite. Marica è la madre dei miei fratelli, è una persona che ha fatto parte della mia crescita, le voglio bene e avrà sempre un posto nella mia vita.

Parlando del suo fidanzato Goffredo, invece, Aurora ha dichiarato che il suo ingresso nella propria vita è stato un vero e proprio regalo:

L’ho incontrato che stavo da sola da un anno, dovevo riprendermi da una storia che mi aveva fatto a pezzi. Mi ero quasi convinta che non sarei mai riuscita aconquistare l’amore di nessuno, poi è spuntato lui ed è stato tutto così facile, così leggero, che per me Goffredo è un regalo, “il” regalo. Siamo diventati amici e poi è nato l’amore e con lui io ho sempre potuto essere me stessa, pregi e difetti compresi. Goffredo accetta il pacchetto Aurora completo.

Aurora Ramazzotti, infine, ha dichiarato di aver sofferto per i continui paragoni con sua madre Michelle che ha sempre definito inutili. Per Aurora, la bellezza esteriore è un dettaglio poco importante:

Ho avuto un’adolescenza difficile per i continui raffronti con mia madre. Lei è una donna bellissima e io la amo pazzamente, non capivo perché dovevano forzare le cose e creare un confronto che tra noi non esiste. Dentro di me non ho alcuna forma di invidia, non so cosa sia. Sono cresciuta con una mentalità che dà molta importanza al contenuto, non alla forma. La dittatura della bellezza esiste solo in Italia dove le ragazze per essere considerate devono essere cloni delle showgirl. A me non interessa l’aspetto esteriore delle persone.

Aurora Ramazzotti: “Marica Pellegrinelli? Cattiverie gratuite. Sto vicino a mio padre, siamo legatissimi” pubblicato su Gossipblog.it 25 luglio 2019 15:38.



Source link

Post Comment