GOSSIP

Belen incinta? "Colta da malore, salta la prima di Tu sì que vales"


L’indiscrezione è fra le più classiche della cronaca rosa italiana, che ciclicamente si ripropone sulle riviste di gossip: Belen Rodriguez sarebbe incinta, in attesa del secondo figlio da Stefano De Martino. Tuttavia, se a far scattare il pettegolezzo sono generalmente una foto di un pancino sospetto o una capatina in un negozio di vestiti per neonati, questa volta la voce ha iniziato a diffondersi dopo un malore. La bella argentina, infatti, avrebbe saltato la registrazione della prima puntata della nuova edizione di Tu si que vales, il programma che conduce nella prima serata di sabato su Canale 5, per alcuni problemi di salute.

Neanche a dirlo, il malore è stato avvertito come prova della seconda gravidanza di Belen Rodriguez, che nel 2013 ha dato alla luce Santiago, già pronto a diventare fratello maggiore. Che il lieto annuncio del nascituro possa sancire definitivamente l’unione fra la showgirl latina e il ballerino e presentatore campano, che sono tornati insieme dopo alcuni anni di crisi?

Ci affidiamo al destino” ha detto Stefano De Martino al quotidiano Il Messaggero alcuni giorni fa, parlando del desiderio condiviso con la compagna di mettere al mondo un altro figlio. Che il destino li abbia aiutati a realizzare effettivamente il loro sogno?

Belen incinta? “Colta da malore, salta la prima di Tu sì que vales” pubblicato su Gossipblog.it 26 luglio 2019 10:11.



Source link

Post Comment