MONDO

“Cambiate nome al 737 Max”, Trump dà consigli alla Boeing



ESTERI





Cambiate nome al 737 Max, Trump dà consigli alla Boeing


“Cosa ne so io di branding? Forse nulla (ma sono diventato presidente!). Se fossi nella Boeing, sistemerei il Boeing 737 MAX, aggiungerei altri elementi fantastici e cambierei il brand dell’aereo con un nuovo nome”. Donald Trump dà consigli alla Boeing, alle prese con il caso del 737 Max dopo il disastro avvenuto il mese scorso in Etiopia. “Nessun prodotto ha sofferto come questo. Ma di nuovo, che diavolo ne so io?”, scrive il presidente degli Stati Uniti su Twitter.


Il 737 Max 8 è stato bloccato sostanzialmente in tutto il mondo dopo l’incidente che ha provocato la morte di 157 persone. Il secondo in pochi mesi dopo quello avvenuto nel 2018 in Indonesia. Ad ottobre, le vittime sono state 188.





Il tweet di Trump arriva mentre sua figlia, Ivanka, è in visita ad Addis Abeba. La ‘first daughter’ ha reso omaggio oggi alle vittime del disastro dell’Ethiopian Airlines presso la Holy Trinity Church. “Le mie più sincere condoglianze alle famiglie delle vittime”, ha twittato Ivanka dopo la visita. La figlia del presidente è impegnata in un viaggio in Africa per promuovere il consolidamento del ruolo delle donne nell’economia. Il progetto è sostenuto da Usaid, l’agenzia americana per lo sviluppo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.






Source link

Post Comment