GOSSIP

Elisabetta Canalis su Maddalena Corvaglia: "Non voglio nemmeno parlarne, solo pettegolezzi"


Nelle scorse settimane è impazzito il gossip su di lei e sulla sua storica collega nonché migliore amica, ma a quanto pare di dichiarazioni al riguardo non ne vuole rilasciare neanche una. Stiamo parlando di Elisabetta Canalis, al momento in vacanza in Italia con il  marito e la piccola Skyer Eva e che, a Il Giornale, ha raccontato di trovarsi qui per vacanza prima di fare ritorno in California, a Los Angeles, dove attualmente vivono.

Oltre a qualche giorno di relax ad Alghero, città natale di Elisabetta Canalis, ha dato nell’occhio anche il fatto che di Maddalena Corvaglia non vi sia stata traccia. Elisabetta e Maddalena, che da sempre trascorrevano anche lunghi periodi di vacanza insieme, nonché piccoli momenti di quotidianità a Los Angeles dove sapevamo fossero in compagnia l’una dell’altra tutti i giorni, avrebbero infatti rotto ogni rapporto. A dare la notizia qualche settimana fa è stato il settimanale Chi, che ha raccontato di una vera e propria ‘scissione’ tra le due amiche che fino a poco tempo fa stavano anche lavorando insieme ad un progetto imprenditoriale molto importante.

Gli indizi sulla crisi (perché non vogliamo dire ‘fine’) della loro amicizia sono arrivati anzitutto dai social, dove le due hanno smesso di interagire da tempo. Non sappiamo se effettivamente anche offline i rapporti tra Elisabetta e Maddalena si siano incrinati, ma almeno in Instagram sembrerebbe proprio che non abbiano più alcun contatto. A domanda diretta de Il Giornale, arriva la risposta – molto seccata – della Canalis, che semplicemente risponde: “Non voglio nemmeno parlarne, sono soltanto pettegolezzi”. Il dubbio è lecito: perché anziché smentire le due continuano a voler mantenere uno spesso velo di riservatezza su tutta la vicenda? Forse perché i panni sporchi si lavano in casa propria, ma questa sarebbe quindi la conferma che qualcosa si sia ‘sporcato’ davvero.

Elisabetta Canalis su Maddalena Corvaglia: “Non voglio nemmeno parlarne, solo pettegolezzi” pubblicato su Gossipblog.it 25 luglio 2019 15:02.



Source link

Post Comment