GOSSIP

Giulia De Lellis: "Ecco come ho scoperto i tradimenti di Andrea Damante"


“Le corna stanno bene su tutto” è il primo libro di Giulia De Lellis (primo perché con i numeri della prevendita è facile che Mondadori le chieda un ‘sequel’) ed è in ‘hard rotation’ promozionale in tv. Dopo Verissimo, la De Lellis è stata ospite a Domenica In. E Mara Venier che le ha chiesto di raccontare un po’ delle corna firmate Andrea Damante  e del suo nuovo amore con Andrea Iannone.

“Come ho scoperto le corna? Avevo una sensazione che bussava in testa. Un giorno, quando ormai il rapporto già non andava più bene, lui parte e io mi metto al PC. Apro le sue cartelle e trovo delle cose che evidentemente non aveva cancellato. Se mi pento di averlo fatto?  Dovevo farlo molto prima”

dice la De Lellis. E il computer, aggiunge, lo usavano insieme. Beh, coraggiosi…

La reazione a caldo è stata chiamare tutte le ragazze che aveva individuato:

“Ho detto loro di tutto, ho chiesto loro conto di quello che avevano fatto. Qualcuna mi ha bloccato, qualcun’altra mi ha contattato pentita. Quando mi sono resa conto che  stavo toccando il limite mi sono fermata”

racconta. E aggiunge:

“Sono stata malissimo. Nel libro c’è una cifra ironica, certo, perché io sono così, ma si percepisce il colpo. All’inizio ero in trance, poi ho realizzato e sono scattata: gli ho tagliato i vestiti, rotto le scarpe, la playstation”.

Una reazione misurata, non c’è che dire, da cui non prende le distanze, però.

La Venier non può non domandarsi, e domandarle, perché ci sia tanta attenzione su questo libro, tanto da essere richiestissimo già in prevendita:

“C’è tanto interesse su questo libro perché è un tema che ho evitato di trattare. Non ne ho mai parlato prima… Siccome ho tante persone che mi seguono e che sono legate a me, oltre 4 milioni…”

evidentemente c’è voglia di farsi i fatti suoi e di vivere la sua vita. Una domanda arriva anche da Orietta Berti che le chiede come mai lei che ha dichiarato di aver letto solo un libro in vita sua abbia scritto un libro:

“Quella dichiarazione è di tre anni fa, nel frattempo le cose sono cambiate. Sono stata contattata molte volte da Mondadori che mi ha detto ‘Invece di iniziare a leggere proprio ora, perché non lo scrivi tu un libro’. L’ho scritto con una vera scrittrice”.

Dopo le corna (“Le abbiamo avute tutte, Giu’“, le dice la Venier, ricordandole che il suo non è un caso particolare) è arrivato l’amore con Andrea Iannone, ex di Belen Rodriguez:

“Ci siamo conosciuti a una cena. Mi ha scritto un messaggino su Instagram, ma eravamo ancora fidanzati. Poi ogni tanto mi riscriveva ma è finita lì, fin quando un giorno mio fratello mi chiede di chiamarlo perchè voleva andare a vedere una gara. E lì è come se l’avessi rivisto per la prima volta e non ci siamo più separati”.

E io già vedo un secondo secondo libro in arrivo…

 

 

Giulia De Lellis: “Ecco come ho scoperto i tradimenti di Andrea Damante” pubblicato su Gossipblog.it 15 settembre 2019 18:09.



Source link

Post Comment