GOSSIP

Julio Iglesias perde in tribunale: Javier Sanchez Santos è suo figlio biologico



Dopo Maria Isabel, Enrique e Julio José, avuti dalla prima moglie Isabel Presler Arrastria, e Miguel Alejandro, Rodrigo, le due gemelle Cristina e Victoria, e Guillermo, avuti dalla seconda moglie Miranda Rijnsburger, Julio Iglesias è diventato padre per la nona volta. Ma di un 43enne, tale Javier Sanchez Santos, che ha vinto la battaglia in tribunale per il riconoscimento.

Nato nell’aprile del 1976, Javier ha combattuto per 20 anni, pur di vedersi riconosciuta la paternità del celebre cantante, che ebbe una relazione con sua madre, Maria Edite, nel luglio del 1975. Da quella settimana di divertimento, in Catalogna, nacque Javier. Nel 1999 la Corte suprema spagnola respinse la prima richiesta di riconoscimento. Ora, a sorpresa, il capovolgimento.

Julio Iglesias è di nuovo padre a 75 anni. Javier Sanchez Santos vince e Julio Iglesias perde. Vince la scienza e perde l’irragionevolezza“, ha rimarcato l’avvocato della famiglia, Fernando Osuna. Il cantante si era più volte rifiutato, inspiegabilmente, di sottostare al test di paternità, ma alla fine i giudici hanno dato ragione al 43enne Javier, vista la somiglianza con il padre e le prove esistenti della relazione fra il cantante spagnolo e Maria, all’epoca ballerina.

Julio Iglesias perde in tribunale: Javier Sanchez Santos è suo figlio biologico pubblicato su Gossipblog.it 11 luglio 2019 09:51.



Source link

Post Comment