GOSSIP

Kiko Nalli aggredito in strada, trauma cranico ed escoriazioni


Disavventura per Kiko Nalli, ex concorrente dell’ultimo Grande Fratello 2019 nonché fidanzato con Ambra Lombardo. L’hair stylist sul suo profilo Instagram racconta di essere stato aggredito ed insultato da un gruppo di giovani mentre lui si trovava per strada. Le offese sarebbero state rivolte anche a Barbara d’Urso, ricordiamo che proprio la conduttrice spesso lo ha invitato nel salotto di Pomeriggio Cinque e Domenica Live:

Questo è quello che succede alle persone che si fanno i cavoli propri, che lavorano, che non rompono i co****ni a nessuno. Mi hanno spaccato in testa qualcosa, non so se una catena o un sasso. Tutto solo perché stavo facendo delle foto con delle ragazze. Sono arrivati con uno scooter insultando me e Barbara d’Urso. Non ci ho capito niente.

Le conseguenze non sembrano troppo gravi nonostante la botta “sia stata molto forte” ma Kiko ha comunque subìto un trauma cranico e diverse escoriazioni alla testa. Il 49enne ha comunque tranquillizzato tutti: “Sto bene, sono tornato a sorridere” ed ha sporto denuncia contro ignoti.

Kiko Nalli aggredito in strada, trauma cranico ed escoriazioni pubblicato su Gossipblog.it 11 ottobre 2019 13:09.



Source link

Post Comment