GOSSIP

Luigi Mastroianni ed Irene Capuano di nuovo insieme?: "Strade differenti"


Nelle scorse ore, Luigi Mastroianni ha deciso di rispondere, attraverso una serie di Instagram Stories, alle tante curiosità che riguardano la sua vita sentimentale e ad un possibile ritorno di fiamma con Irene Capuano, sua scelta ad ‘Uomini e Donne’. Il deejay catanese esclude, ad oggi, la possibilità che le loro strade possano rincontrarsi:

“Ad oggi vi posso affermare con tranquillità che abbiamo peso strade differenti e che ognuno si sta facendo la propria vita in totale felicità. Non sono previsti ritorni di fiamma”.

L’ex protagonista del programma di Maria De Filippi ha speso parole di stima ed affetto nei confronti dell’ex compagna di cui nutrirà sempre un bel ricordo:

“È una domanda che giustamente mi ponete spesso. Io e Irene ci siamo amati, anche se per un periodo breve ma intenso. Ne abbiamo passate tante insieme e ci siamo rispettati fino all’ultimo. Ma arrivati ad un certo punto, come già sapete, le problematiche caratteriali e tante incomprensioni hanno portato alla fine della nostra storia. Le vorrò sempre bene perché inevitabilmente è stata una persona importante nella mia vita”.

Chissà che l’estate non gli regali una nuova storia d’amore… non mancheranno le candidate al suo cuore. Cosa ne pensate ragazze?!

Luigi Mastroianni ed Irene Capuano di nuovo insieme?: “Strade differenti” pubblicato su Gossipblog.it 30 giugno 2020 13:04.



Source link

Post Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: