GOSSIP

Manuela Arcuri a Live – Non è la D'Urso: "Siamo stati tutti presi in giro. Avevo anche preparato una torta per Simone Coppi…"


Manuela Arcuri è intervenuta in collegamento durante la puntata di stasera di Live – Non è la D’Urso, programma di Canale 5, condotto da Barbara D’Urso.

L’attrice ha esordito, svelando il modo in cui ha conosciuto Pamela Perricciolo:

Io avevo dei contatti di lavoro con la Aicos e con Pamela Perricciolo per dei piccoli lavori. In un’occasione, Pamela mi fece vedere una delle ville di Simone Coppi. Mi fece vedere le foto di questo bellissimo ragazzo e mi propose di presentarmelo. Mi scambiai il numero con questo ragazzo-fantasma. Io volevo incontrarlo, mi diede 2-3 buche e io dissi basta.

Manuela Arcuri, inoltre, ha riconosciuto Simone Coppi nelle foto di Stephan Weiler, mister Svizzera, utilizzate per creare il finto profilo e ha aggiunto le seguenti dichiarazioni:

Ha ragione ad essere arrabbiato. Siamo stati tutti presi in giro. All’epoca, ci rimasi male perché lei si prese gioco di me. Io mi ero entusiasmata per questo ragazzo talmente bello, volevo conoscerlo… Avevo anche preparato una torta per conoscerlo. Era tutto architettato da Pamela che non è stato per niente corretta nei miei confronti.

Manuela Arcuri a Live – Non è la D’Urso: “Siamo stati tutti presi in giro. Avevo anche preparato una torta per Simone Coppi…” pubblicato su Gossipblog.it 12 giugno 2019 22:59.



Source link

Post Comment