GOSSIP

Marco Maddaloni e Romina Giamminelli si sposano a settembre, è ufficiale


Il vincitore dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi Marco Maddaloni e la sua attuale compagna Romina Giammitelli qualche mese fa sono stati protagonisti di un romantico momento durante la finale del reality show di Canale 5 quando il judoka si è inginocchiato davanti alla sua donna chiedendole di sposarlo.

Una proposta che un mese dopo ha fatto nuovamente parlare per le dichiarazioni di Romina rilasciate al settimanale DiPiù che in una lettera aperta a Maddaloni espresse una certa preoccupazione:

Ho l’impressione che questo giorno sia un sogno lontano e sfocato. Improvvisamente, è sfumato tutto, hai smesso di parlarne. Parole, Marco, soltanto parole. Io sono una donna molto religiosa e molto attaccata alle tradizioni.

Ora sembra che il sogno di coronare un amore all’altare si sia nuovamente riacceso dopo quel clamoroso sfogo. Marco Maddaloni in un’intervista al settimanale Chi si è reso conto che forse qualcosa non stava andando per il verso giusto:

Lì ho capito che la cosa stava prendendo una piega sbagliata. Così ho iniziato a vedere location e quant’altro. Ora posso dire con certezza che queste nozze si faranno a settembre, tra Napoli e dintorni, e saranno una rivincita per tutti e due: tre anni fa ci sposammo in Comune perché non potevamo permetterci grandi feste o cerimonie, oggi le cose vanno meglio e vogliamo rifarci.

Quindi attendiamo solo il fatidico (sudato) sì.

Marco Maddaloni e Romina Giamminelli si sposano a settembre, è ufficiale pubblicato su Gossipblog.it 11 luglio 2019 11:45.



Source link

Post Comment