Maria De Filippi, in una lunga intervista al settimanale ‘Oggi’, in edicola questa settimana, per la prima volta, ha svelato, quando e perché, è nato il rito (quasi scaramantico) di gustare delle caramelle al limone durante la conduzione dei suoi programmi, sia in diretta che in registrata:
Nella prima puntata di Amici era previsto il mio ingresso, ma mi rifiutai e iniziai da seduta. Lo feci solo successivamente: entrare in studio lo vivevo come una delle cose più scioccanti della mia vita. Le prime puntate sudai come una pazza, quando per natura io non sudo affatto. Avevo i capelli lunghi ma mi obbligarono a tagliarli corti. Ricordo che ero terrorizzata, senza salivazione, e le labbra mi si incollavano mentre parlavo. Da lì partì la mia dipendenza dalle caramelle: ancora adesso uso le stesse, le Leone al limone, che mi manda una telespettatrice che non ho mai conosciuto.
Maria De Filippi in vacanza con i suoi cani – le foto
Maria De Filippi lancia una campagna social in difesa degli animali, spesso abbandonati in estate.
L’amatissima conduttrice Mediaset ha ammesso candidamente, a più riprese, di aver tratto dei benefici assai evidenti da questa abitudine:
Rassicurante. Senza, non vado in onda.
Maria De Filippi: “Dipendente dalle caramelle al limone. Senza, non vado in onda” pubblicato su Gossipblog.it 25 luglio 2019 11:16.