GOSSIP

Marina La Rosa 19 anni dopo il Grande Fratello, il ricordo su Instagram: "Sembra ieri"


Marina La Rosa è e rimarrà una delle protagoniste più forti del primo storico Grande Fratello che iniziava esattamente 19 anni fa, il 14 settembre 2000. Ignara di ciò che sarebbe accaduto lungo quei mesi e dopo, con la celebrità che scoppiò all’improvviso, l’ex gieffina è rimasta nell’immaginario collettivo la ‘gatta morta’ come fu ribattezzata per il suo mood candido che ha ammaliato milioni di italiani.

Oggi Marina ricorda l’indimenticabile esperienza con un lungo post sul suo profilo Instagram nella quale raggruppa parte dei momenti passati nella casa più spiata d’Italia:

Gli eventi del passato hanno nella memoria un tempo relativo. Sembra ieri eppure son passati circa vent’anni, sembra tanto tempo fa eppure era solo qualche settimana fa.. è la nostra percezione e l’intensità con cui tutto accade. In questo caso sembra davvero passato poco tempo eppure nel frattempo io sto già alla mia quarta vita.

L’effetto nostalgia continua, Marina descrive il suo ricordo con cura:

Non ho foto, queste le ho prese da internet e si vede, ma sono significative. Io nel confessionale che giocavo inconsapevolmente a fare la ‘gattamorta’ seduttrice e sensuale. Ero così piccola che guardandomi provo una tenerezza incredibile verso me ma anche verso tutti gli altri. Che meraviglia la vita, succedono delle cose incredibili, inaspettate.

Ed ultimamente ha potuto avere la possibilità di incontrare alcuni dei concorrenti che con lei hanno trascorso la grande avventura:

E, nel frattempo, cresciamo. Sono stata felice lo scorso inverno di conoscere il figlio della Beta (Roberta, ndr), un ragazzo meraviglioso. Qualche giorno fa Sergio (Volpini, ndr) che ottusangolo non lo è per niente, è passato da casa ed abbiamo avuto modo di raccontarci, di parlare un po’ di noi e, ogni volta che accade, ne siamo felici. La prossima settimana vedrò Lorenzo (Battistello, ndr) e ci abbracceremo in abbraccio lungo, lo so. Di qualcuno ne ho perso le tracce, era giusto così, ma resteremo comunque uniti da un filo immaginario.

Un’ultima menzione, più speciale e affettuosa, è quella per Pietro Taricone, scomparso nel 2010: “Pietro invece sta sempre qui. Nel mio cuore

Marina La Rosa 19 anni dopo il Grande Fratello, il ricordo su Instagram: “Sembra ieri” pubblicato su Gossipblog.it 14 settembre 2019 16:04.



Source link

Post Comment