GOSSIP

Milly Carlucci nega i rumors, nessuna crisi con il marito Angelo: "Il mio matrimonio è integro"


Infortunatasi ad una gamba, ma ovviamente sempre in onda al sabato sera, Milly Carlucci ha voluto negare un rumor inspiegabilmente esploso on line.

Intervistata dal settimanale Oggi, la conduttrice di Ballando con le Stelle ha infatti ribadito l’amore che prova nei confronti di Angelo Donati, suo marito dal lontano 1985.

Il mio piede è rotto, ma il mio matrimonio è perfettamente integro. Un sito di Panama ha dato la notizia del divorzio tra me e Angelo. Sosteneva che io avevo deciso di produrre crema di bellezza e mio marito non era d’accordo. E in fondo all’articolo c’era il coupon per ordinare la crema. Una bella truffa che abbiamo denunciato alla polizia postale.

Una fake news pensata e realizzata per lucrare alle spalle della Carlucci, che non a caso ha giustamente denunciato gli autori della trovata. Ingegnere di 71 anni, Angelo ha sposato Milly il 21 aprile del 1985. Da quel matrimonio sono nati due figli, ovvero Angelica Krystle e Patrick, rispettivamente di 31 e 26 anni.

Milly Carlucci nega i rumors, nessuna crisi con il marito Angelo: “Il mio matrimonio è integro” pubblicato su Gossipblog.it 18 aprile 2019 10:22.



Source link

Post Comment