GOSSIP

Nadia Toffa, il ricordo della famiglia: "Eri un angelo in vita, ora sei libera e serena"


Non cessano i messaggi di cordoglio e di vicinanza alla famiglia di Nadia Toffa, la giornalista e inviata de Le Iene prematuramente scomparsa a causa di un tumore del quale aveva tanto parlato anche in tv. Nadia aveva pubblicamente raccontato della sua malattia per la prima volta a dicembre 2017, tornando a condurre il programma Le Iene e introducendo l’apertura di puntata con un lungo monologo nel quale spronava gli ammalati come lei a non mollare, ma a lottare contro ‘il mostro’ con tutta la forza e la luce possibile.

Dopo quasi due anni di malattia, Nadia non ce l’ha fatta, e si è spenta ieri, 13 agosto, a Brescia. Oggi arriva il messaggio della famiglia, che mamma, sorella e nipoti hanno deciso di pubblicare sul profilo Instagram di Nadia Toffa, ancora online.

Una foto che li ritrae in un felice momento di vicinanza, quando Nadia ancora era ai primi stadi della sua malattia. Ecco il commovente messaggio della famiglia di Nadia, condiviso con tutti i suoi fan:

“Cara piccola grande Nadia, figlia amata, adorata sorella, dolcissima zia, guerriera potente in ogni sfida, coraggiosa anche nell’ultima, la più difficile. Non ci sono parole per dire il vuoto che lasci in tutti noi. Si spegne con te una luce calda, cristallina, ma rimane tutto l’amore che ci hai donato, resta ciò che hai costruito con tanta dedizione e determinazione per noi, per tanti. Già un angelo in vita, ora sei libera e serena nell’Amore più grande. Riscaldati dall’abbraccio di tutti”

I funerali di Nadia Toffa si svolgeranno venerdì 16 agosto nella Cattedrale di Brescia, sua città natale.

Nadia Toffa, il ricordo della famiglia: “Eri un angelo in vita, ora sei libera e serena” pubblicato su Gossipblog.it 14 agosto 2019 15:24.



Source link

Post Comment