GOSSIP

Pamela Prati, la vera madre del bambino usato per interpretare Sebastian Caltagirone: "Non ho mai percepito soldi"


Durante la tredicesima puntata di Live – Non è la D’Urso, programma di Canale 5, condotto da Barbara D’Urso, è andato in onda un servizio contenente un’intervista alla madre del bambino utilizzato per “interpretare” la parte di Sebastian Caltagirone, il figlio di Mark Caltagirone, l'”inesistente” futuro marito di Pamela Prati.

Queste sono state le dichiarazioni della donna rimasta nell’anonimato e rappresentata, in studio, dal suo legale:

Nel 2013, Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo, mi chiesero di fare un book per mio figlio. Nel dicembre 2016, mi contattò Pamela Perricciolo e mi chiese un video-selfie di mio figlio, forse, per una fiction o un programma. Mio figlio seguiva un copione che Pamela mandava e mio figlio doveva riprodurre sottoforma di nota vocale. A volte doveva dire “Ciao mamma” o parlare con la voce rotta per un problema alla gola o con voce molto triste… Doveva tossire e dire che gli faceva male la gola.

La signora ha anche dichiarato che anche Eliana Michelazzo avrebbe visto il bambino di persona e ha anche smentito la notizia riguardante il fatto di aver ricevuto soldi per prendere parte alla farsa:

Conobbi Eliana nella stessa circostanza in cui conobbi la Perricciolo. Eliana vide mio figlio prima della famosa merenda con Pamela Prati. Non ho mai percepito soldi per questa cosa.

Eliana Michelazzo, in studio, ha replicato con questa dichiarazione:

Non lo riconobbi il bambino, lo vidi solo da piccolino.

L’avvocato Carlo Taormina, in collegamento, quindi, ha chiesto alla Michelazzo quale fosse il tornaconto di tutto questo “sistema”:

Lei resta in molteplici ambiguità. Lei dovrebbe fare chiarezza su una cosa: quanto guadagnavate? Perché quest’ira di Dio di cose sono al limite dell’inenarrabilità. Queste cose si fanno solo per un tornaconto. Qual era?

Eliana Michelazzo ha risposto così:

Non mi metta a paragone con la Perricciolo!

Pamela Prati, la vera madre del bambino usato per interpretare Sebastian Caltagirone: “Non ho mai percepito soldi” pubblicato su Gossipblog.it 13 giugno 2019 01:19.



Source link

Post Comment