GOSSIP

Paola di Benedetto e Federico Rossi, riscoppia l'amore?


Paola di Benedetto e Federico Rossi si sono mollati. La coppia, che poco tempo fa aveva celebrato sui social un anno d’amore, ha messo un punto alla relazione, e non senza polemiche. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, la rottura è stata determinata dal comportamento adulterino del cantate del duo Benji e Fede: un tradimento, la scappatella di una notte, ci sarebbe dietro la fine della storia con la Madre Natura di Ciao Darwin. Che si trattasse della frattura del patto di fiducia proprio di due fidanzati, lo si era inteso dalle frasi con cui la modella aveva annunciato ai propri fan la separazione da Federico Rossi:

La mia storia con Federico si è conclusa. Se avete imparato a conoscermi, sapete che in amore do tutto. Ma, quando vedo mancare di rispetto, non ci sto.

Partner in crime, la giovane Emma Muscat, ma stando alle nuove pillole di gossip di Alberto Dandolo per il settimanale Oggi, pare che la responsabilità della separazione sia di qualcun altro, cioè di un amico del cantante. Separazione, poi, che termine ingombrante: pare già – parola sempre del giornalista – che la Di Benedetto e Rossi si siano riavvicinati. “La loro storia d’amore sembrava al capolinea, ma in questi giorni sembra sia risbocciata la passione” dice Dandolo, che ricorda che la Di Benedetto è apparsa visibilmente dimagrita in compagnia delle amiche Aurora Ramazzotti e Sara Daniele. Che la vacanza possa averle fatto schiarire le idee?

Paola di Benedetto e Federico Rossi, riscoppia l’amore? pubblicato su Gossipblog.it 26 luglio 2019 16:33.



Source link

Post Comment