TECNOLOGIA

Samsung Galaxy Book S: il nuovo 2 in 1 Windows on ARM ha un nome



Samsung è al lavoro su un nuovo portatile 2 in 1 basato su Windows on ARM e il suo nome commerciale dovrebbe essere Galaxy Book S, stando a quanto riferito da Evleaks su Twitter (in Fonte). Il dispositivo dovrebbe essere il successore diretto del Galaxy Book 2 – basato su piattaforma Snapdragon 850 e sistema operativo WoA – e potrebbe sfruttare il nuovo SoC di casa Qualcomm Snapdragon 8cx, pensato proprio per questa categoria di prodotti.

Il report di Evleaks non è l'unico avvistamento del dispositivo emerso negli ultimi giorni; proprio ieri Galaxy Book S è infatti passato anche presso l'ente di certificazione Bluetooth, il quale ci ha confermato la presenza della connettività Bluetooth 5.0 di serie sul convertibile e il numero di serie SM-W767 che lo identifica.

Galaxy Book S è anche passato presso le tabelle di Geekbench nei giorni scorsi, dove ha mostrato la presenza di 8GB di memoria RAM, una CPU octa core con frequenza a 2,84GHz e un sistema operativo basato su Windows 10 a 32 bit. Questi ultimi due dettagli sono particolarmente interessanti, in quanto ci permettono di confermare indirettamente che si tratti di un dispositivo basato su Windows on ARM.


L’unico vero Note? Samsung Galaxy Note 9 è in offerta oggi su a 564 euro oppure da ePrice a 647 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE



Source link

Post Comment