GOSSIP

Taylor Mega vs. Francesca De Andrè: "Asfaltata due volte, la terza mi sembra eccessiva"



Il Grande Fratello 16 è finito, ma chi ha battagliato dentro e fuori la Casa Mediaset continua a bisticciare, almeno tramite social. Taylor Mega, co-protagonista di uno scontro all’ultimo insulto nel corso della finalissima di lunedì scorso, ha infatti replicato a Francesca De Andrè, nemica giurata numero uno che ha proseguito nei suoi attacchi anche una volta uscita. Tramite Instagram Stories, la Mega ha provato a sotterrare l’ascia di guerra.

Con oggi chiudo il capitolo scontro con persone non hype. Non tornerò su questo argomento né avrò altri scontri su reti televisive, quindi non aspettatemi in nessun programma che tratterà questo tema. Asfaltata una volta, due volte ok, ma la terza mi sembra eccessivo, ho un cuore anche io.

Almeno fino a settembre, quando riprenderanno vita i palinsesti Mediaset made in Barbara D’Urso, lo scontro tra Taylor e Francesca potrebbe quindi poter finire in archivio. A meno che sui social, tra una diretta e una Storia, le due non continuino a darsele di santa ragione.

Nel dubbio, ieri la De Andrè si è detta consapevole di essere stata ‘pesante’ all’interno del GF 16, ma ‘vera’.

Taylor Mega vs. Francesca De Andrè: “Asfaltata due volte, la terza mi sembra eccessiva” pubblicato su Gossipblog.it 12 giugno 2019 09:47.



Source link

Post Comment