GOSSIP

Temptation Island, Elena: "Con Massimo c'è stato subito un feeling particolare"


La bella tentatrice di Temptation Island è stata una delle single più discusse all’interno del programma, visto che proprio lei ha visto tentennare le sicurezze del fidanzato Massimo Colantoni che per qualche giorno ha voluto approfondire la sua conoscenza mettendo a repentaglio la sua storia d’amore con Ilaria.

A Uomini e Donne Magazine, Elena ha raccontato di come abbia vissuto la sua esperienza sull’isola delle tentazioni di Canale 5:

“Ho deciso di partecipare a Temptation Island per fare una nuova esperienza. Ero uscita da poco da una relazione finita bruscamente e avevo bisogno di trovare un po’ di serenità e pensare a me stessa”.

E su Massimo, Elena rivela:

“Sin dai primi giorni, nonostante lui si fosse relazionato con Federica, tra me e Massimo si è instaurato un rapporto di vera amicizia e complicità che poi successivamente ci ha avvicinati ancora di più. È un ragazzo simpatico e divertente, mi sono sentita subito a mio agio con lui. […] Io a differenza delle altre tentatrici sono sempre stata me stessa anche se non è stato facile superare l’imbarazzo iniziale delle telecamere: sono una ragazza riservata. Credo che Massimo si sia sentito compreso e ascoltato da me, trovando quella serentià e tranquillità di cui aveva bisogno”.

Temptation Island, Elena: “Con Massimo c’è stato subito un feeling particolare” pubblicato su Gossipblog.it 25 luglio 2019 16:22.



Source link

Post Comment