GOSSIP

Uomini e Donne, Angela Nasti: "Con Alessio, non ci volevo proprio stare. Oggi sono fidanzata, sono innamorata folle!"


Angela Nasti, ex tronista di Uomini e Donne che, al termine del suo percorso sul trono, ha scelto il corteggiatore Alessio Campoli, è stata intervistata in esclusiva da Raffaella Mennoia, autrice del programma di Maria De Filippi, per Witty Tv.

Angela Nasti ha svelato i motivi per i quali la sua relazione con Alessio non ha funzionato al di fuori del programma.

Il motivo è molto semplice:

Non è successo nulla di particolare. Non ci siamo trovati fuori dal programma. Non solo non è finita, non è proprio iniziata. Non me ne faccio una colpa e non ne faccio una colpa neanche a lui. Per tre giorni, ci siamo divertiti, siamo stati insieme, anche con altre coppie, ma io non sono mai stata infatuata di questa persona. Sono partita ad Ibiza con la mia famiglia, sono tornata e ci siamo visti a Napoli. Già ad Ibiza, non ho sentito la sua mancanza. Quando ci siamo visti… Boh, che devo fa’… Non siamo riusciti ad andare oltre… Io, a 20 anni, voglio vivere il fuoco!

Angela, quindi, ha dichiarato che avrebbe potuto prendere in giro Alessio e non l’ha fatto:

Con quella persona, non ci volevo stare. Le persone si devono trovare nel contesto. Quante volte, mi è capitato di vedere un bel ragazzo in discoteca e il giorno dopo, mi faceva schifo! Ho accettato tutte le critiche e non devo dare spiegazioni a nessuno. Nel programma, mi sono comportata come volevo. Con Alessio, sono stata sincera. Avrei potuto prendere per il culo e non l’ho fatto.

Riguardo i paragoni con Sara Affi Fella, Angela Nasti ha ribadito di aver partecipato a Uomini e Donne da single. Attualmente, la sorella di Chiara Nasti è fidanzata:

Questi paragoni sono iniziati già quando ho messo piede qui dentro. Sono entrata nel programma single e libera. Se avessi finto, sarei stata un’attrice. Sceglierei sempre Alessio, se tornassi indietro. Con Luca, non ci siamo mai sentiti. Attualmente, sono fidanzata. Hanno detto che già lo conoscevo e non era vero. Ho perso la testa. Sono innamorata folle.

Uomini e Donne, Angela Nasti: “Con Alessio, non ci volevo proprio stare. Oggi sono fidanzata, sono innamorata folle!” pubblicato su Gossipblog.it 26 luglio 2019 14:48.



Source link

Post Comment