GOSSIP

Uomini e Donne, Antonio Moriconi: "Nessun flirt con Valeria Bigella"


L’ex corteggiatore di Teresa Langella, Antonio Moriconi, si sta godendo l’estate da single dopo aver concluso il suo percorso a Uomini e Donne senza esser riuscito a conquistare il cuore della bella napoletana.

A Uomini e Donne Magazine, racconta di cosa desideri davvero per sé al momento, e spiega:

“Non posso lamentarmi. Ho approfittato di un po’ di tempo libero per fare qualche weekend lungo in compagnia dei miei amici e tra di loro c’è anche qualcuno conosciuto nei camerini di Uomini e Donne. Mi riferisco a Rodolfo Salemi, con cui sono stato in Toscana nelle settimane passate e con il quale, proprio in questi giorni, mi trovo a Formentera”

Niente spazio, per il momento, per l’amore. A tal proposito, infatti, Antonio ha anche voluto smentire il presunto flirt con Valeria Bigella:

“È una notizia che smentisco: io e Valeria siamo solo due semplici conoscenti. Ci siamo incontrati casualmente a Capri per la prima volte, mentre io ero con Andrea Melchiorre. Valeria si trovava lì con una sua amica per fare alcuni scatti per la sua nuova linea di costumi e così ci siamo incrociati. Qualche utente sempre a caccia di gossip, dopo aver visto una foto che avevo condiviso sul mio profilo, ha notato una mano sullo sfondo che ha ricondotto a quella di questa persona. Nulla di strano visto che quello scatto era ripreso direttamente dalla pagina del brand di Valeria. Insomma, non c’era nessun grande mistero da risolvere né il desiderio da parte mia di nascondere qualcosa su quanto accaduto in quella giornata. A oggi, come raccontavo qualche settimana fa, sono ancora single. Non posso negare di aver frequentato alcune ragazze, ma nessuna di queste conoscenze è decollata”

In tante ancora sognano di vederlo il prossimo anno sul trono a Uomini e Donne, ma al momento pare che per lui l’esperienza nel programma sia terminata. Quali sorprese ci riserverà in futuro?

Uomini e Donne, Antonio Moriconi: “Nessun flirt con Valeria Bigella” pubblicato su Gossipblog.it 25 luglio 2019 16:39.



Source link

Post Comment